Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per allontanarti dal sito clicca  QUI.

Zero Energy Studio - Come Operiamo

Come operiamo

L’esposizione chiara dei nostri interventi di consulenza e “Chiavi in mano”

Per tutti i nostri servizi utilizziamo una procedura di svolgimento delle consulenze che si distingue in diverse fasi:
  1. Contatto
Il contatto può essere definito via telefono (0898421601, o e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Oltre alla conoscenza dell’interlocutore ci adoperiamo per ricevere informazioni tali da verificare se il tipo di problema avanzato rientra tra le tipologie dei servizi coperti da ZeroEnergy Studio® e, nel caso

2. Sopralluogo

Programmiamo la data e l’ora del sopralluogo, mettendo al corrente l’interlocutore sulle informazioni e le modalità necessarie a svolgere la progettazione/consulenza stessa.

Tale fase ci consente di definire in preventivo i costi delle spese/investimento occorrenti, formulabili in relazione al livello di prestazione adeguata al caso prospettato. Essa non vincola in alcun modo l’altra parte all’accettazione. Nella stessa fase di sopralluogo vengono forniti, comunque, indipendentemente dall’accettazione del preventivo, i primi ragguagli e/o semplici soluzioni al problema dettati dalla competenza e dall’esperienza dei nostri tecnici.

3. Svolgimento dell’incarico/Commessa

La tipologia delle nostre prestazioni prevede due momenti distinti:

  1. reperimento delle informazioni necessarie alla elaborazione che vengono reperite sul posto e
  2. elaborazione di:

 - report,( nel caso di ispezioni termografiche) ;

 - periziediagnosi energeticheprogetti integrati nel campo edile ed impiantistico elaborati presso la nostra sede e,

c. consegna degli eleborati / attuazione del programma di efficientamento energetico.

Le prestazioni offerte da ZeroEnergy Studio® sono rivolte sia a privati, sia ad imprese operanti nel settore, che a tecnici operanti nel settore dell’edilizia e dell’impiantistica (studi tecnici, aziende, società di costruzioni, ditte di impiantistica idraulica/elettrica, amministratori di condomini, agenzie immobiliari), con l’intento di stabilire con questi ultimi un proficuo rapporto di collaborazione.

Segnala ad un amico

Stampa pagina

Condividi

Tecnologia

Normativa

Links Utili

Viaggi Energetici

Sitemap