Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per allontanarti dal sito clicca  QUI.

Zero Energy Studio - Ecoincentivi

Detrazione del 65%

La detrazione fiscale del 65% concessa agli interventi di risparmio energetico è senz’altro il più grande incentivo messo in atto dallo Stato.

 

 

 

 

La “detrazione fiscale del 65%” è una grande opportunità economica che ti consente di spendere meno della metà del costo reale dell’investimento per interventi di risparmio energetico che vengono operati sul tuo immobile. Gli interventi, però, debbono essere finalizzati a realizzare:

  • migliori condizioni di comfort abitativo,
  • forte diminuzione della bolletta energetica ,
  • ridotte emissioni di CO2 nell’ambiente.

Con l’agevolazione viene riconosciuta una detrazione dalle tasse pari al 65% della spesa sostenuta per tutti quegli interventi operati sul tuo immobile volti al contenimento dei consumi energetici, come interventi alle:

  • pareti;
  • finestre;
  • coperture,
  • impianti di riscaldamento – raffrescamento.

L’ammontare della detrazione è suddivisa in 10 quote annuali.

ZeroEnergy Studio® fornisce l’assistenza completa alla detrazione del 65%. I nostri tecnici sono perfettamente in grado di progettare le soluzioni più idonee per il tuo immobile. Utilizzando i principi della progettazione integrata sarai sempre coinvolto nel processo di scelta delle tecniche e dei materiali più opportuni sulla base del confronto tra costi-benefici che si sviluppano nell’intervento di risparmio energetico.

Seguendo le nostre indicazioni dovrai preoccuparti solo di effettuare i pagamenti secondo le modalità stabilite dalla procedura. Alla fine dei lavori riceverai il nuovo Attestato di Prestazione Energetica e la documentazione necessaria per usufruire della detrazione del 65%.

 

Chi può usufruire delle detrazioni


Rivolgiti ai tecnici di ZeroEnergy Studio®

per saperne di più.

Interventi incentivati


 Gli interventi più comuni che rientrano in

quelli soggetti a detrazione del 65%.........

Documenti per la detrazione


 I tecnici di ZeroEnergy Studio® sono abilitati al

rilascio della documentazione necessaria

per l'ottenimento delle agevolazioni fiscali sulle

spese energetiche.

 

Segnala ad un amico

Stampa pagina

Condividi

Tecnologia

Normativa

Links Utili

Viaggi Energetici

Sitemap