Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per allontanarti dal sito clicca  QUI.

Zero Energy Studio - Impianti illuminotecnici

Impianti illuminotecnici

ZeroEnergy Studio® progetta impianti di illuminazione per interni basati sull’impiego di lampade a LED, sostenibili e a bassi costi di esercizio. Siamo in grado di consigliarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze!

 

 

 

 


Avete notato che la bolletta elettrica è sempre più cara?

Parte dei maggiori esborsi è dovuta al costo di esercizio del tuo impianto di illuminazione. Quello di tipo tradizionale è ormai obsoleto per qualità tecniche dei corpi illuminanti, per i consumi che esso comporta, per i guasti, e, molte volte per la necessità di manutenzione.

Se esistesse una tecnologia capace di ridurre questi costi, con prodotti più performanti?

Ebbene con la tecnologia che impiega lampade a LED (Light-Emitting Diodes) tutto ciò è possibile! Essa consente risparmi in termine di energia elettrica consumata nell’ordine del 50%! Basata sul concetto che la luce viene generata da semiconduttori anziché un filamento o un gas,

diventa più efficiente da un punto di vista energetico (>10 volte rispetto alle lampade ad incandescenza),

ha una maggiore durata(da 30 a 50 volte in più, ossia circa 50000 h di funzionamento contro 1500 h delle lampade ad incandescenza) ed è

più sostenibile.

Perché non approfittarne da subito!

Su di una spesa del 100% per il servizio di illuminazione si può pensare di iniziare a sostituire i corpi illuminanti che con le loro nuove caratteristiche di qualità ed economicità, a fronte di un costo di investimento iniziale o periodico per l’acquisto, realizzano un economia annuale sui costi di gestione e manutenzione dell’impianto tale da reiterarsi in diversi cicli temporali.

Una corretta illuminazione degli ambienti ha bisogno di essere progettata. ZeroEnergy Studio® ti offre questo servizio utilizzando i migliori software esistenti sul mercato, ma anche la possibilità di raggiungere il “chiavi in mano”  grazie all’azione di partnership intrapresa con aziende installatrici accuratamente selezionate tali da garantire professionalità e competenza.

 Con l'impego di un impianto a LED avrete di certo i seguenti vantaggi:

  • Risparmio di costi d’esercizio

A cominciare dal primo giorno in cui entra in funzione il vostro nuovo impianto risparmierete denaro sonante. E una parte dei costi risparmiati vi tornerà subito utile dandovi liquidità per altri investimenti.

  • Nessuna necessità di manutenzione

Complicate sostituzioni di lampade, riparazioni di apparecchi illuminanti con attrezzi speciali, forte impiego di personale: tutto questo non esiste più!

  • Luce di qualità migliore

Le innovative soluzioni LED con apposite ottiche migliorano la qualità e la percezione della luce. I fruitori disporranno di condizioni visive migliori per svolgere le loro attività senza commettere errori.

  • Meno emissioni di CO2

Un impianto illuminotecnico efficiente consuma di meno e conseguentemente riduce le emissioni di CO2. Ciò significa un bilancio ambientale migliore e meno costi di certificati sulle emissioni.

  • Nessun problema di lampade vietate

La UE sta mettendo al bando una dopo l’altra le lampade inefficienti. Con il vostro nuovo impianto illuminotecnico il problema di una ristrutturazione forzosa è risolto alla radice.

Segnala ad un amico

Stampa pagina

Condividi

Tecnologia

Normativa

Links Utili

Viaggi Energetici

Sitemap